Silvia Musini

silvia@gp-a.it


Silvia Musini (Trieste, 1995)
Dopo il diploma all'Istituto Tecnico per Geometri "Niccolò Pacassi" di Gorizia si iscrive al corso di laurea magistrale in Architettura presso la Facoltà di Trieste. Appassionata e curiosa di tutte le materie studiate sta portando a termine il percorso di studi con la prospettiva di approfondire le conoscenze relative all'Interior Design.
A gennaio 2019 frequenta il workshop "Hackerare lo Spazio Reale" sull'Architettura in Realtà Aumentata presso l'Università degli Studi di Trieste. Da luglio ad agosto 2019 collabora come tirocinante sviluppando il progetto di Museo in Realtà Aumentata.

Ayu Anggia Lestari

info@gp-a.it


Ayu Anggia Lestari (Pontianak - Indonesia, 1987)
Si laurea in Interior Design nel 2012 all'Università “Trisakti” di Jakarta. Durante gli studi lavora come interior designer in un rinomato studio di progettazione interni per cui segue due importanti progetti e poi come visual merchandaiser e supervisor in un'importante azienda multinazionale.
Appassionata di design e progettazione di interni, in particolare nella relazione tra lo spazio relazionato al suo utente finale, si specializza nel disegno a mano libera. Nel 2018 si trasferisce a Trieste per approfondire questi temi frequentando un corso di Interior Design.
Dal 2019 collabora con GPA in ambito progettuale per gli interni e come disegnatrice nella realizzazione di prospettive, disegni ed acquerelli fatti a mano.

Laura Pecar

pecar@gp-a.it


Laura Pecar (Manzano – UD, 1996)
Durante gli studi lavora a vario titolo tra Londra e Stoccolma, principalmente come Social Media Assistant. Tornata in Italia frequenta il corso in “Engineering Technician for the Development, Management and Maintenance of Biomedical Equipments and Bioinformatics Systems and Solutions” della Fondazione ITS per le nuove tecnologie della vita A. VOLTA presso il campus Area Science Park di Trieste (Italy), approfondendo in particolare gli aspetti creativi dei sistemi di realtà aumentata (AR), realtà virtuale (VR), realtà mista (MR), e programmazione 3D.
Dal 2019 collabora con GPA nella fase ideativa dei progetti in realtà aumentata, virtuale e mista e come coffee manager.